Il Meetup 2.0 del MoVimento Cinque Stelle Siracusa riapre i battenti e nomina il nuovo coordinatore

Terminata la pausa estiva è ripartita l’attività del gruppo che come primo atto ufficiale ha provveduto a definire la figura del coordinatore.

Tale necessità nasce dalla convinzione che aspetti come gestione e partecipazione debbano camminare di pari passo ma su due binari differenti. I cittadini hanno il diritto e per certi aspetti anche il dovere di partecipare, nello spirito del moVimento, alla gestione della res pubblica tuttavia, riteniamo che l’amministrazione del gruppo non possa essere demandata a platee numericamente consistenti.

In virtù di quanto asserito e memori delle esperienze maturate nei mesi antecedenti la nascita del suddetto meetup, lo stesso ha ravvisato la necessità di indicare un elemento che sia portavoce e coordinatore di tutte le iniziative portate avanti nell’ottica di una efficiente gestione.

Le riflessioni di cui sopra hanno portato ad individuare la persona di Giuseppe Lauretta (foto sotto) quale responsabile portavoce. Quaranta anni, libero professionista ed impegnato da più di un anno all’interno del MoVimento Cinque Stelle, il neo coordinatore era fra gli assessori designati dal candidato sindaco del gruppo cinque stelle nella recente tornata elettorale ed è stato tra i fondatori del Meetup 2.0.

L’incarico della durata annuale è stato salutato con apprezzamento da tutti i membri del gruppo che si appresta ad iniziare con entusiasmo una nuova stagione, caratterizzata da lavoro e concretezza, allo scopo di proporre soluzioni pragmatiche e senza pregiudiziali ideologiche.

Ricordiamo infine i nostri canali, mediante i quali potrete interfacciavi con noi:

Accounti Facebook: https://www.facebook.com/movimentocinquestelle.siracusa.1

Sito Internet: http://www.movimento5stellesr.it/

Indirizzo mail: siracusa5stelle@gmail.com

Meetup: http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-2-0-Siracusa/

Continuate a seguirci… meno protesta, più proposta!

Giuseppe Lauretta – Coordinatore Meetup 2.0 del MoVimento 5 Stelle Siracusa